News

Messaggio augurale dell’Azione Cattolica Italiana Diocesi di Trapani a S.E.R. MONS. Antonino Raspanti

“I Vescovi, quali successori degli Apostoli, ricevono dal Signor, cui è data ogni potestà in cielo e in terra, la missione di insegnare a tutte le genti e di predicare il Vangelo ad ogni creatura, affinchè tutti gli uomini, per mezzo della fede, del battesimo e dell’osservanza dei comandamenti, ottengano la salvezza” Concilio Vaticano II LG 24.

Carissimo Mons. Antonino Raspanti

L’Azione Cattolica Diocesana di Trapani  vuole esprimerle le più vive felicitazioni per la elevazione a sì alta dignità ecclesiastica.  Le  formuliamo gli auspici sinceri per lavorare  gioiosamente nella vigna feconda del Signore.

Le auguriamo di poter, ogni giorno, continuare la sua missione di predicare la vita buona del Vangelo ad ogni creatura con  discrezione ed umiltà.

La nostra associazione si unisce alla sua gioia, a quella della sua famiglia e di tutta la nostra amata Chiesa e vogliamo  accompagnarla  con la preghiera in questa bellissima missione che il nostro Santo Padre le affida.

Ringraziando il Signore per tutto l’amore che saprà donare al popolo santo di Dio a Lei affidato lo abbracciamo e affidiamo il Suo cammino  nelle braccia di Maria nostra madre.

Valderice 26 Luglio 2011  

Il presidente Gino Gandolfo

                                                                                                                                            Gino Gandolfo

Calendario eventi

Aprile, 2024